venerdì 1 giugno 2012

L'orgoglio di Joppolo !




Raccolgo con piace l'invito a pubblicare un comunicato stampa che riguarda le attività dell'Associazione musicale che fa capo al  Maestro Carmelo Mangione. Nel rispetto della grande tradizione musicale il nome di Joppolo Giancaxio si fa sentire anche per l'impegno e la costanza di chi lavora nel silenzio ma quando agisce si fa sentire molto bene! AUGURI RAGAZZI!!!

"L'Associazione Bandistica Intercomunale "V. Bellini" di Agrigento, Joppolo e Santa Elisabetta, parteciperà il 2 e 3 giugno alla 13° edizione del Concorso-Festival Internazionale di bande presso Giulianova (TE).All'evento, sotto l'alto patrocinio del Presidente della Repubblica, saranno presenti 16 tra complessi bandistici, brass band e majorettes, provenienti da tutto il mondo (America, Ungheria, Polonia, Bahrain, Mosca, Repubblica Ceca, Francia, Guadalupe, etc..).
La manifestazione verrà ripresa dalle telecamere della Rai International e la madrina della serata finale sarà Gaia De Laurentis. La giuria è composta da direttori di vari conservatori italiani e da musicisti noti al panorama musicale internazionale.
L'Associazione composta da circa 50 elementi e diretta dal Maestro Carmelo Mangione si è preparata al meglio per rappresentare la Sicilia e in particolare la provincia di Agrigento in questo concorso internazionale.
Per altre informazioni rimandiamo al sito ufficiale del festival: bandeinternazionali.it
Agrigento, 01/06/12
Il Presidente dell'Associazione - Iacono Francesca
 
Alleghiamo inoltre foto e curriculum dell'Associazione, e la locandina dell’evento."

Nessun commento: