domenica 4 dicembre 2011

Joppolo, assemblea del PD

ieri pomeriggio si è svolta a Joppolo una riunione degli aderenti al Partito Democratico. era presente anche l'on. Angelo Capodicasa.

il tema della riunione? sicuramente il punto della situazione sulla questione joppolese. Il tema dello scioglimento del consiglio comunale joppolese è meritevole di un tavolo politico.

quali sono state le conclusioni di tale discussione? non ho partecipato alla riunione perchè fuori sede, ma è naturale che le posizioni sono diverse e comunque ognuno ha le sue strade.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa, hai detto che era una riunione degli aderenti al Partito Democratico e quindi non un'assemblea aperta a tutta la cittadinanza ma una rispettabilissima riunione di partito!!!! e che non sei andato perchè fuori sede...........
Ma tu non sei un esponente del PDL ex Forza Italia corrente Angelino Alfano???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Sei carne o pesce??????????????

Anonimo ha detto...

Torta di carrubbe, c'è qualcuno del PD che conosce gli ingredienti?

Anonimo ha detto...

forse non era una riunione solo degli aderenti al pd. il tema, forse, riguardava tutta la popolazione e quindi, credo che anche dalla maggioranza avrebbero potuto partecipare.Sarebbe stato bello sentire dalla viva voce ed in pubblico dalla maggioranza che vogliono sciogliere il consiglio comunale. PASSERANNO ALLA STORIA DI JOPPOLO.

Anonimo ha detto...

Passeranno alla storia come ladri, o come fannulloni.E solo buggiardo e finto prete svestito.