martedì 24 agosto 2010

L'estate sta finendo...



l'estate sta finendo, ma il calendario degli spettacoli estivi ancora non si è concluso.

pare che questa sera il comune di Joppolo Giancaxio assegnerà un particolare riconoscimento a due dei nostri giovanissimi joppolesi. a Chiara Cottone per il premio ottenuto in occasione della quarta edizione del concorso canoro “Io Canto” organizzato da Accursio Sclafani, Ignazio Catanzaro e Tele Radio Sciacca. e a Massimiliano Cacciatore per le straordinarie prestazioni sportive che lo hanno porta in Spagna a Vincere un torneo internazione di calcetto.

la serata si preannuncia all'insegna del tutto esaurito e con la sola presenza di solo joppolesi. non conosciamo i contenuti e le modalità di svolgimento di questa serata, ma che importa i protagonisti siamo tutti noi ....

tanti auguri ancora a Chiara e a Massimiliano.

finalmente

13 commenti:

Anonimo ha detto...

perch'è li festeggiano stasera? durante il mese di agosto ci sono state diverse possibilità. almeno in quel periodo la piazza sarebbe stata gremitissima.

Anonimo ha detto...

queste sono cose da fare tra di noi. che bisogno cera di farlo sapere agli altri? a umma, a umma. comungui meglio tardi che mai.

Anonimo ha detto...

Affermate questi commenti solo per il gusto di scrivere cose che non sanno di nulla.Ahime

enzo carrubba ha detto...

strepitoso, straordinario... un'ora di grande spettacolo. Chiara ci ha veramente stupiti e inorgogliti di essere joppolesi. con grinta, con grande padronanza di tecnica e di espressione ha cantato diverse canzoni raccogliendo il plauso di tutta la piazza. brava Chiara, auguri e grazie ancora

Anonimo ha detto...

vicè,
mi parivatu ca eratu chiu spertu

Anonimo ha detto...

Vicenzu pi essiri chiù sperto ca via a fari?Tu anonimo delle 9'11tu ca eri spertu chi ci facivatu in piazza?

Anonimo ha detto...

non capisco il commento dell'anonimo delle 9.11, io ho assistito al bel concerto della ragazza. se l'è cavata benissimo. Cosa doveva fare vincenzo? ha applaudito come tutti quelli della minoranza che hanno assistito al concerto e che io ho visto tra il pubblico.

Anonimo ha detto...

saluti ai quattro collegati dalla repubblica ceca.

Anonimo ha detto...

un appello per il bene del paese,sindaco vai in consiglio e apri alla minoranza costruttiva presente in consiglio!!!vedi che qualche problema insieme riuscirete a risolverlo...ascolta questo libero cittadino che ti ha votato....

Anonimo ha detto...

forse è meglio se specifichi che significa minoranza costruttiva. chi sono? Non penzo che sia giusto che la minoranza venga distinta in costruttiva e distruttiva, poi è così compatta che non credo si possa spaccare per andare dietro a qualche avventura.

Anonimo ha detto...

chi è che vuole la minoranza in maggioranza? la minoranza resti in minoranza. è megliu accussì. e poi a chi conviene al paese. tutto si appiattirebbe. forse è meglio che si facciano avanti i prossimi cabdidati a sinnacu.

Anonimo ha detto...

ognuno segua il suo corso. quando l'olio e fritto e rifritto è meglio buttarlo e non riciclarlo.

Anonimo ha detto...

L'estate sta finendo e si tirano le somme. I problemi che per un mese e mezzo abbiamo trascurato sono rimasti tutti in attesa. La strada delle coperative che aspetta per la terza estate consecutiva e forse per il terzo inverno, l'arco che sta crollando, le strade sporche, le buche per le strade, i tombini quasi sprofondati, la strada dietro al cimitero è adatto per fare motocross, la puzza di fogna in piazza, i topi, ecc.ecc.