venerdì 5 marzo 2010

case vecchie e Ordinanza del Sindaco

11 commenti:

Anonimo ha detto...

l'uofficio tecnico ha verificato se quelle di proprietà comunale si trovano nelle condizioni previste dall'ordinanza? già quelle che ci sono in piazza sotto gli occhi di tutti qualche problema ce lhanno. a quella di fronte al bar mi hanno detto che è crollato il tetto, l'altra bisogna controllare i balconi, per l'arco non ne parliamo perchè penso che tutti sanno le condizioni. non si può ordinare agli altri e noi essere inadepienti.

Anonimo ha detto...

a giudicare dalle vie inserite, non tutto il paese è stato verificato. e forse l'arco non è stato sottoposto a controllo. speriamo che nel prossimo futuro l'ufficio sia più attento.

Anonimo ha detto...

ormai da piu' di cinque anni si tiene puntellato l'arco, perche' non si interviene invece di pensare ad acquistare catapecchie dai compari.se succede qualcosa di chi sono le responsabilta'AMMINISTRATIVE E MORALI

Anonimo ha detto...

anche perchè comprando altre catapecchie non sarebbe possibile metterele tutte in sicurezza.

Anonimo ha detto...

bella l'ordinanza, il sindaco ordina a se stesso di mettere in sicurezza gli immobili fatiscenti che ha comprato.

Anonimo ha detto...

e meno male che ne ha solo quattro, altrimenti il comune sarebbe nei guai se dovesse mettere in sicurezza 30/40 catapecchie. l'unica solouzione poteva essere l'abbattimento e il paese sarebbe stato trasformato in una zona di guerra, come se tutte le case fossero state bombardate. vedi gli abbattimenti effettuati dal comune fino ad oggi.

CITTADINO PREOCCUPATO ha detto...

corre voce che c'è qualche casa nel centro più vecchio del paese che desta qualche pensiero. si dice che probabilmente il comune sarà costretto ad emanare una ordinanza di sgombero.
sapete dirmi se è vero. e chi è o chi sono le persone che saranno sfrattate?

Anonimo ha detto...

ho saputo che qualche casa vecchia che il comune voleva comprare è stata venduta tra privati. é vero che i prezzi di vendita sono stati molto più bassi delle valutazioni del comune?

Anonimo ha detto...

a sì. bisognerebbe dirlo al sindaco così evita qualche pacco.

Anonimo ha detto...

per questo nessuno vendeva più le catapecchie tra privati. tutti aspettavano il comune.

Anonimo ha detto...

per anonimo del 20/3 ore 15,41. Pensi che non lo immaginiamo tutti o cè bisogno che qualcuno lo dica?