mercoledì 5 marzo 2008

Joppolo paese mio !!!


se mai qualcuno dovesse consultare questo blog voglio solo augurarmi che lasci una sua traccia con un commento con un voto nel sondaggio.
Joppolo è paese mio forse perchè ho deciso da sempre di viverci.
altri miei coetanei sonostati costretti a cercare lavoro altrove e magari ritornano solo per pochi giorni in estate.
Avendo scelto di vivere a Joppolo voglio insistere nel dare notizie attuali della mia piccola comunità.
seppur presi dalle vicende politiche in questo periodo siamo molto intendi a preparare la rappresentazione sacra della passione e morte di nostro Signore chiamata comunemente Martorio.
l'edizione di quest'anno vedrà un programma di rappresentazione molto intenso. il calendario prevede la rappresentazione del copione dell'orioles nei seguenti giorni:
Domenica delle Palme
Giovedì Santo
Venerdì Santo.
riuscire ogni a farlo e divenuto quasi impossibile.
ma ci proviamo perchè ci rendiamo conto che questa è una delle poche cose che si riesce a mantenere rispetto al passato.
per maggiori informazioni vi invito a consultare www.martorioajoppolo.blogspot.com

a presto enzo

Nessun commento: