sabato 1 marzo 2008

i giochi si fanno sempre più vivi

giorno dopo giorno come piccoli carbonari gli addetti ai lavori dell'ambito politico si riuniscono per definire, decidere le proprie azioni.
dal campo nazionale a quello locale le cose si evolvono sempre con un dinamismo veloce che non ci stai più dietro.
A Joppolo le cose sono sempre più chiare!
E' chiaro e arduo il tentativo portato avanti da un autorevolevo esponente dell'UDC di costruire una unica compagine politica che guardi al bene del paese!
Si riuscirà nell'intendo? credo di sì, ma molti dubbi ancora non si risolvono! ad esempio come staranno insieme tutte le anime politiche del paese?
veramente tutti staranno dentro a questo unico patto sociale e politico per il bene del paese?
a quale patto sono tutti disposti a farlo?
UNA COSA è CERTA: LA MAGGIORANZA DELLE FORZE POLITICHE CHE ATTUALMENTE GOVERNANO A JOPPOLO CANDIDANO TOTO' LO DICO SINDACO DEL PAESE. lui è sindaco uscente, per cui si presenta con 5 anni di buona esperienza e quindi con un buon biglietto da visita. ma ad oggi non tutti hanno ancora ufficializzato l'accettazione di questa rinnovata candidatura di Totò Lo Dico.
Probabilmente è solo questione di giorni! dopodicchè accettato e condiviso il candidato sindaco tutto il resto dovrà definirsi al meglio in un tavolo comune.
quale che saranno le regole giuste che sanciranno il PATTO SOCIALE PER JOPPOLO non lo so, ma so di certo che di nottate se ne faranno...!
mi auguro che tutto concorrerà al bene di chi ha vera buona volontà a dare seriamente un mano alle sorti del paese!!!

a presto da enzo

Nessun commento: