martedì 27 novembre 2012

Joppolo, convocato ancora il Consiglio

il 30 novembre prossimo torna a riunirsi il Consiglio Comunale.

qualcuno si sta chiedendo come mai il Consiglio si riunisce a distanza di otto giorni.

beh, la prassi e il rigore burocratico sono la sola risposta a tutto questo.

il punto all'ordine del giorno di fondamentale importanza è lo stato di attuazione dei programmmi, la ricognizione equilibrio del Bilancio 2012 e la ricognizione degli equilibri di bilancio e Salvaguardia...

sul sito del comune trovate la convocazione ufficiale con gli altri punti all.od.g.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

vicè veru è ca nni stu consigliu spuntaru altri debiti pi chiossà di 900.000 euro oltri e mutui pi 1.300.000 euri? Cu li pagherà 2.200.000 euri? Altru chi imu cci nni vonnu tassi pi pagari ssi debiti!!!

LA VERITA' CHE NON DIMENTICHEREMO ha detto...

con il SINDACO LO DICO è morto SANSONE con tutti i FILISTEI. che vergogna lasciare un comune indebitato fino all'impossibile e avere la faccia tosta di dire di avere fatto benissimo. NESSUN SINDACO AVEVA FATTO PEGGIO. manco Carmelo Infantino. quando andò via lascio 250.000 euro di avanzo e 500.000 euro del progetto piscina. la piscina non si è fatto e quindi Lo DICO non solo ha speso i 250+500 ma ha creato debiti per un 1.000.000 ed un mutuo di 1.200. ALLA FACCIA DEL BRAVO AMMINISTRATORE.

Anonimo ha detto...

MA scusate,il sindaco e da tempo che grida di non avere debiti,CHE VERGOGNA!!INDEBITARE UN PICCOLO COMUNE COME IL NOSTRO MI AUGURO DI CUORE CHE PAGHI LUI QUESTI DEBITI,E CHE' LA CORTE DEI CONTI SI INFORMI URGENTEMENTE.