lunedì 19 novembre 2012

con Lillo FIRETTO inizia la sfida

sabato pomeriggio il neo deputato regionale Lillo Firetto ha fatto un salto a Joppolo per salutare gli amici e gli adepti dell'UDC.

una visita senza troppi proclami ma non per questo povera di presenze.

dopo un saluto in piazza (avrei preferito un saluto istituzionale nel palazzo di Città, ma ...) dopo la piazza un piccolo momento in casa di un amico per scambiare due parole e fare un bel brindisi di buon auspicio per il suo mandato elettorale nel Palazzo dei Normanni a Palermo.

sulle due parole che ci siamo detti ( tra i presenti il Sindaco, me medesimo, il presidente del Consiglio, l'arciprete... ) mi piacerebbe dire qualcosa ma è tardi preferisco andare a dormire.

per raccogliere una sola espressione che ha fatto un riflettere è quella del Sindaco: "a joppolo sei stato così brava da avere con te il Sindaco e anche il capo dell'Opposizione! " .

é vero lo stile e la simpatia di LILLO ha fatto sì che molta gente sia prima che dopo l'elezioni vuole scegliere di stare con LILLO di stare con l'UDC.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

pure l'arciprete????

Anonimo ha detto...

buffone

Anonimo ha detto...

Con l'arciprete c'era Giacomino Cacciatore ed alcuni ragazzi della squadra di calcio per parlare con Massimo Firetto per lo sponsor. Enzo non essere "velenoso" e non mettere in bocca a tutti il prete come stai facendo in questi ultimi tempi.

Anonimo ha detto...

"saluto istituzionale" al comune, per una riunione politica di partito? non ci sono le sedi di partito per queste cose o le case private? Che c'entra il prete con una riunione di partito? L'arciprete non rappresenta l'intera comunità joppolese?

enzo carrubba ha detto...

che il mio blog sia seguitissimo non avevo dubbi che qualcuno rimanga cosi' sbigottito dalle notizie che metto non lo immaginavo proprio.
il commento delle 6.58 mi ha impressionato... e questo non solo per l'ora in cui è stato postato, ma soprattutto per la domanda!
che c'è di strano. don Angelo è stato invitato e come buon padre di questa comunità ha raccolto l'invito. che c'è di male. Di male forse c'è che qualcuno da bravo fariseo preferisce guardare la pagliuzza dell'altro e non vede la trave che c'è nel suo occhio.

per questo qualcuno c'è solo bisogno di un esorcismo!

Anonimo ha detto...

di strano c'è che da buon padre della comunità non dovrebbe parteggiare per nessuna forza politica. di strano c'è pure che una forza politica inviti il prete in un suo raduno politico. Sono cose di altri tempi. Ormai in italia i preti non partecipano più alle riunioni politiche.

Anonimo ha detto...

Giacomino intervieni se è vero che il prete l'hai portato tu per lo sponsor. Per l'esorcismo, Enzo, credo che la strada la devi fare tu, prima degli altri. Il blog è seguitissimo da 4 minchioni come me.

Anonimo ha detto...

è vero c'erano tantissime persone ad accogliere ed applaudire firetto,peccato che è stato votato solo da pochi presenti,solo 130 voti bruttissima figura.vergognatevi

Anonimo ha detto...

Fate pena. Parlare male di questo prete. Dovete baciargli i piedi. Nonostante tutto tiene i farisei dentro il tempio e a te, Enzo, da ancora la possibilità di guadagnare soldi in nero. mah!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

credo che si dovrebbe e pensare di creare posti di lavoro per noi giovani dijoppolo. mi auguro che tutte le forze politiche si uniscano x il bene del paese. c'e' poco da dire e tanta meditazione.

Anonimo ha detto...

Caro Enzo, checchè ne dica tu, non sei cosa di stare nell'udc. Meriti di più. Secondo me hai una strada spianata davanti a te. Sei uomo di chiesa, pure canti in chiesa e gratuitamente. Ti spendi per il prossimo. Da quanto manchi in municipio si sente. Scegli un partito adatto a te. Non accoppiarti con certa gente, ascoltami.

Anonimo ha detto...

Enzo che canta e suona gratuitamente??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????