venerdì 25 maggio 2012

L'Opposizione scrive al Commissario

L'opposizione consiliare continua il suo impegno istituzionale e scrive al Commissario CASCINO. Nella missiva inviata ieri mattina i Consiglieri hanno chiesto la revoca di un atto che il Commissario ha deliberato perchè "inficiato" e "viziato" dall'organo proponente cioè la Giunta Municipale.

Che significa "inficiato" e "viziato"? Nel caso specifico, approvazione di beni immobili che il Comune intende vendere, si tratta di una grave anomalia perchè gli assessori prensenti in Giunta al momento della deliberazione deliberavano l'atto nonostante fossero parenti entro il quarto grado dei soggetti richiedenti ed interessati all'acquisto degli immobili elencati.

Cosa succederà adesso? non vedo? non sento? non parlo? NO penso solamente!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'atto viziato,va di moda in questa amministrzione,mi auguro che la procura, faccia chiarezza.

Anonimo ha detto...

che schifo! e hanno avuto anche la faccia di fare il manifesto per irocrdare FALCONE. loro sono l'anti legalità. comunque va apprezzato la faccia tosta che hanno.

Anonimo ha detto...

Che simpatico quel manifesto! ho notato che nelle frasi di citazione di Falcone e in quella finale del Comune non compare mai la parola mafia. Ho visto che qualche persona intelligente si è accorta di questa dimenticanza ed ha aggiunto a penna strage "mafiosa" di Capaci.