martedì 15 novembre 2011

PRECARI a VITA

oggi pomeriggio il Sindaco di Joppolo ha incontrato i contrattisti che lavora al Comune affrontando l'annosa questione relativa alla loro stabilizzazione definitiva quali dipendenti di ruolo al Comune di Joppolo.

questa mattina i consiglieri di Opposizione con formale comunicazione hanno chiesto la convocazione del Consiglio Comunale con l'inserimento all'ordine del giorno di un punto relativo alla STabilizzazione dei Contratti.

che coincidenza. tanto la ex maggioranza quanto l'Opposizione sono desiderosi di affrontare il problema della stabilizzazione dei conratti comunale.

dopo la seduta del consiglio comunale vi comunicherò le soluzioni definitive o ipotizzate dall'amministrazione.

4 commenti:

enzo carrubba ha detto...

colpo di scena! il presidente del consiglio alla proposta dei consiglieri dell'opposizione di convocare ilconsiglio comunale per la trattazione dei punto relativo ai precari e sul piano di stabilizzazione ha prontamente risposto chiedendo agli stessi consiglieri di formulare una proposta di stabilizzazione dei contrattisti comunali che sarà approvata da tutto il consiglio, ma prima dobbiamo acquisire i pareri del ragioniere.

caro Presidente la sua prontezza merita il nostro rispetto e la nostra considerazione. la sua disponibilità è veramente incomiabile la contatterò perchè forse è meglio che formuliamo insieme questa proposta.

Anonimo ha detto...

andiamoci piano con le assunzioni dei precari nel comune o altri enti. con tutto il rispetto di loro si deve stabilire un concorso pubblico e loro come affiancatori dei titolari. comunque nn nascindo l'amarezza di questa crisi pesante x tutti noi. a tutti una buona fortuna di vero cuore x il futuro

Anonimo ha detto...

che bravo l'anonimo delle 22,20! Si deve stabilire un concorso pubblico e magari aumentare i dipendenti pubblici lasciando i precari mezzi dintra e mezzi di fora.

Anonimo ha detto...

anche chi non è precario a diritto di "lavorare" come voi ex articolisti !!!!!!