in questi giorni la coalizione dell'opposizione al Sindaco Lo Dico si riunirà per esprimersi meglio confrontarsi sulla richiesta di dialogo chiesto ufficialmente dal Sindaco.
in attesa di comunicarvi quanto sarà deciso in tale riunione chiedo a voi di partecipare al sondaggio "quale soluzione per il bene del paese?" che vi propongo a margine di questa pagina.
3 commenti:
io credo che nessuno si farà prendere in giro. Il sindaco che è responsabile del disastro amministrativo se non riesce ad amministrare si dimetta e vada a casa. Altro che stallo che si e' determinato in consiglio comunale, lui è in stallo amministrativo dal primo momento che si è insediato. lascia decidere al popolo chi dovranno essere i nuovi amministratori prima che si distrugga tutto.
io penso che un comune come joppolo, prossimo a scomparire, non ha bisogno di una maggioranza e un opposizione ma semplicemente di persone che voglione solo esclusivamente e dico esclusivamente il bene del paese. Sono pochissimi quello che lo voglio e per questo che diventeremo, in un futuro non molto lontano, frazione di raffadali.
ioppolo avrebbe bisogno di amministratori capaci e che mirassero soltanto al bene del paese. invece oggi chi amministra non mi pare che ...........
Posta un commento