martedì 5 luglio 2011

ESTATE JOPPOLESE

da questa mattina sono stati avviati i primi preparativi per l'estate joppolese. una ditta incaricata stava provvedendo alla collocazione della luminaria nel corso umbrto. Non conosciamo ancora il programma degli eventi programmati, ma questo non è un problema gusteremo meglio la sorpresa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

chi sarà il pezzo forte di quest'anno? Non si diceva che soldi non ce nerano?

Anonimo ha detto...

boh!!!

Anonimo ha detto...

cara opposizione ma com'è! il sindaco cerca accordi e poi continua nelle sue cose? non vi ha chiesto nulla per quanto riguarda il calendario delle attività estive?

Anonimo ha detto...

mi dispiace per questa opposizione, veramente, certe volte mi fa pure pena. Mi dispiace tanto.
A mio modo di vedere, ANZI, per quello che effettivamente si vede, opposizione o non, il Sindaco continua a fare di testa sua, con soldi o senza soldi.
Questa opposizione mi sembre fin troppo remissiva e trova il suo apice nella persona di Enzo Carrubba, a mio modo di vedere, ANZI per quello che si vede, TROPPO BUONO ED EDUCATO, per fare una vera opposizione a questo tipo di Sindaco.

Anonimo ha detto...

per agire così vuol dire che, forse il dialogo non è neanche partito e ognuno si fa la sua strada. Del resto in quella lettera non si capiva niente. Cosa proponeva tradotto in concreto?

Anonimo ha detto...

Vicè, ti ricordi quel film girato a joppolo con il contributo del comune? pensi che quest'ANNO ce lo faranno vedere in piazza come avevano fatto con quell'altro? Lo hanno fatto al cinema? Di cosa parlava quel film? Sono veramente curioso di vedere i nostri concittadini attori di questo film.