venerdì 26 dicembre 2008

Buone Feste !!!


auguri a tutti i visitatori di questo bloog. possa essere un momento di grande serenità e di vera gioia nelle vostre famiglie. per la cittadina di joppolo voglio immaginare un natale veramente ricco di serenità e di migliori auspici per l'inizio del nuovo anno. impegnato in vari ambiti di questa comunità cercherò di fare meglio e di essere più concreto nelle mie azioni umane e ... auguri ancora e non mangiate troppo.
vi volgio anticipare che pubblicherò a giorni un documento dei consiglieri di minoranza ...
a presto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè hai votato contro l'assegnazione dei fondi per il calcio? hai visto come è bravo il nostro sindaco ? cosa avresti fatto se fossi stato sindaco?

Anonimo ha detto...

Anonimo che il 31 dicembre invece di pensare al veglione di capodanno pensa a seminare veleno. Se ha assistito alla seduta del consiglio, non ha capito cosa si votava(probabile). Se non ha assistito, lo hanno informato male. 1) La delibera riguardava variazioni di bilancio per 90.000 euro e solo 10.000 erano per il calcio. 2)La minoranza si è astenuta e non ha votato contro. 3) Tu non hai votato e lui non l'ha visto. Chieda le altre 80.000 euro a cosa sono servite. La minoranza poteva essere dissenziente per le altre cose? Perchè il calcio è stato fatto all'ultimo momento insieme alle altre cose? Non si potevano usare altre soluzioni? Ripeto, Anonimo avrebbe fatto meglio se pensava al veglione. Perchè questo bisogno perenne di autoincensarsi?

Anonimo ha detto...

tifosissimo risponde a tifoso: incensazione!!! non pensi di avere una immaginazione troppo spiccata? pensi che il sindaco intervenieve su questo blog con un nickname anonimo per autocomplimentarsi?