venerdì 12 dicembre 2008

Bloog Bloog Bloog

volevo solo dirvi una cosa!!! avete notato quanti joppolesi ci sono nello spazio internauta. l'adsl ha fatto un gran miracolo. quale. tanti giovani e adulti di joppolo, nel tempo libero si dilettano a visitare i tanti angoli della rete. in certa di curiosità, di persone lontane, un riferimento per una informaione immediata Internet è ormai anche a joppolo alla mano di tutti. fermandomi a Joppolo voglio solo dire che sono molto contento di visitare periodicamente il sito della parrocchia di joppolo, della consulta giovanile, della squadra di calcio. non visito quello del comune perchè non viene aggiornato mai per cui non trovo niente di nuovo.
credo che i vari blog che anche singoli giovani adolescenti aprono sono di singolare interesse. per molti può sembrare una cosa inutile perdere tempo a fare tutto questoin rete. ma invece devo dire che sulla rete l'informazione che lasciamo corre senza freno e se qualcuno la trovasse ha sicuramente l'opportunità di farne un buon uso.
continuiamo così. fra qualche tempo voglio trovare il tempo di pubblicare un block notes di tutto quello che trovo di interessante dei nostri blogghisti joppolesi.

Nessun commento: