lunedì 6 ottobre 2008

la verità va detta.....


la verità va detta..... e non dobbiamo fare demagogia!!!
raccolgo l'invito che viene suggerito da un anonimo che mi ha postato. mi piacerebbe conoscerla benissimo questa verità! e spero che questa sia quella assoluta. ognuno di noi infatti vede le cose a modo proprio o addirittura pensa di essere il solo detentore della verità.
caro anonimo mi piacerebbe conoscerti meglio e avere un confronto più preciso sulla concretezza che ti aspetti da me.
intanto saprai benissimo che prossimamente ci sarà il consiglio comunale. sarà un momento di grande democrazia. il sindaco farà le sue comunicazioni. e noi siamo molto desiderosi di conoscerle. mi auguro che da questo confronto il consiglio ne esca molto arricchito e carico di di entusiasmo a sostegno di un piano di fuoriuscita dalla situazione un pò preoccupante che vediamo a joppolo. se vivi a joppolo capisci bene a cosa mi riferisco. a presto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Enzo,
Ti stimo tanto ..... e Ti guardo da lontano. Purtroppo, come avrai capito, non stimo chi Ti sta accanto, politicamente. Mi piacerebbe vederti distaccato da loro .... più autonomo. Non stimo nemmeno i Tuoi avversari politici.... Ma voglio che si lascino lavorare. Non conosco bene Totò Lo Dico ..... Conoscevo benissimo il papà ....... Se somiglia a Lui, almeno abbiamo la certezza di essere amministrati da una persona Onesta e Perbene. Incrociamo le dita e buon lavoro