martedì 1 aprile 2008

E sia la crisi !!!

da precise informazioni si apprende che è prossima la riunione dell'UDC dove il segretario del partito comunicherà ufficialmente a tutti che l'ex assessore comunale Carmelo Sacco non aderisce alla candidatura di Totò Lo Dico Sindaco e quindi non darà il suo contributo in tal senso per le elezioni amministrative.
dopo tale posizione il segretario ha bisogno di vedere effettivamente chi rimarrà nell'UDC a sostenere il Sindaco uscente. Già Carmelo Infantino, che aveva fatto tutto per costituire la segreteria dell'UDC aveva lasciato il partito per aderire al Partito Democratico. l'ultima incognita sarà Peppe Giglione, anche lui consigliere uscente dell'UDC. aderisce effettivamente al progetto politico di Totò Lo Dico ? a questo punto prima di anticipare decisioni che non conosciamo devo dirvi che dal fronte delPArtito Decratico escono fuori nominativi per il candidato Sindaco: Francesco Fucà, Lillo Abissi,... Vito Maggio. ques'ultima nomination sembra essere la più condivisa.
ma quale strategia stanno o pensano di mettere in atto quanti pensano di essere i veri capoccioni di questo paese per assicurarsi la guida del paese??? sicuramente stupidi non sono, ma questa volta se le cose non si chiariscono subito per tutti sarà veramente una brutta guerra civile!!!

Nessun commento: