martedì 11 febbraio 2014

Joppolo, nuove nomine all'ufficio tecnico

all'inizio di questo nuovo anno il Sindaco ha effettuato nuove nomine all'ufficio tecnico comunale. Considerato che l'esperto tecnico nominato Arch. Lupo non ha rinnovato la sua disponibilità a mantenere tale ruolo al Comune di Joppolo il Sindaco Portella ha nominato l'Arch. Franco  Fucà quale esperto tecnico del Comune e l'ing. Isidoro Curaba quale resposabile dell'UTC.


13 commenti:

CARMELO ha detto...

AUGURI

Anonimo ha detto...

Il lupo abiterà con l’agnello, e il leopardo giacerà col capretto, il vitello, il giovin leone e il bestiame ingrassato staranno assieme. La vacca pascolerà con l’orsa, i loro piccini giaceranno assieme, e il leone mangerà lo strame come il bue. Il lattante si trastullerà sul buco dell’aspide, e il divezzato stenderà la mano sul covo del basilisco. Non si farà né male né guasto su tutto il mio monte.
accussi veru i affiniri.
Incari ad avvuti un c'innè vicè pa diffinire causi persi?

Anonimo ha detto...

Chi parla per metafora dovrebbe spiegare per i comuni mortali.

Anonimo ha detto...

Il lupo? L'agnello? Ma L'architetto Lupo non è andato via? Sono entrati tutti questi animali al Comune? Ma chi vò diri?

Anonimo ha detto...

perchè NON PUBBLICHI I COMMENTI CHE NON TI PIACIONO.

Anonimo ha detto...

UNA AMMINISTRAZIONE ATTENTA SU TUTTI I PUNTI DI VISTA.....TUTTI GIOVANI E VOLENTEROSI DI LAVORARE PER IL BENE DI QUESTO MERAVIGLIOSO PAESE....FORZA CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI LA POPOLAZIONE CI PREMIERA' ...

Anonimo ha detto...

pubblica vicè non pubblicare quello che ti fa comodo. Non ho capito l'ultimo commento. Non capisco si babbia o dici la verità. Si parla di giovani che ho visto solo nei palchi dei comizi per fare paravento a chi adesso si siede nella poltrona del sindaco a dare direttive. Nnon sento parla più di consulta e il martorio che fine ha fatto? So che dopo tanti anni quest'anno con tutti sti giovani pieni di buona volontà non si fà. Veru è Vicè? Ecco perchè non capisco il commento precedente.

Anonimo ha detto...

siete soliti cantare vittoria per nulla. L'amministarazione fino a oranon ha fatto assolutamenete niente. Siete completamnete fermi. Vanno bene solo le feste estive e le manciate in piazza. proprio come prima. ora il carnevale con le chiacchiere e le frittelle in piazza. poi ci prepariamo al'estate ioppolese 2014, e un altro anno è passato.Cosa è cambiato da prima? sono passati 8 mesi. povero paese. ti avevo fatto un commento simile a questo venti giorni fa perchè non l'hai pubblicato?

Anonimo ha detto...

Anonimo del 22 02 14 ore 11:18 fai la tua proposta su ciò che vorresti di concreto per il paese
Suggerisci vedrai che sarai preso in considerazione

Anonimo ha detto...

Illustrissimo anonimo del 21 febbraio 8.59 visto che sei stato in maggioranza per ben 15 anni(dal lontano 1998) ora stai per questi 5 anni in minoranza .Per me questa amministrazione sta lavorando BENONE..................................CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

enzo carrubba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bravi GIOVANI amministratori siete riusciti a convingere la minoranza a VOTARE tutti gli ATTI del consiglio favorevolmente....

Anonimo ha detto...

Sempre le solite storie inutili....commenti parole e fiumi d inerzia sotto il vostro vessillo.....
joppolesi siete inutili come nessun altra cosa esistente.......
datevi da fare il mondo corre e voi dormit.
se non vi ponete dei seri obiettivi di voi non rimarra nemmeno il ricordo.
l unico serio e operativo del paese non e' uno di noi e ci ha strappato la risorsa piu importante che avevamo ...il castello.
un sacco di posti di lavoro per i joppolensis buttati via sol perche
sapete solo chiedere ai politici qualche posto da 400 euro al mese,,,, maaaa
non farete nulla voi della nuova amministraz
solo chiacchiere e non perche il sindsco non e' persona capace ma solo perche non sapete non avete un obiettivo comune da raggiugere.