sabato 22 febbraio 2014

Joppolo, arriva il Carnevale


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Enzo, come mai una sola serata?

Anonimo ha detto...

forza giovani amministratori che anche questa volta la popolazione vi premiera'...

Anonimo ha detto...

SI appunto....come mai una sola serata in una grandissima metropoli come Joppolo Giancaxio? Certe persone sono proprio incontentabili

Anonimo ha detto...

La spesa approvata con determina del 17/2/14 mi sembra superflua. "Amplificazione suoni e voce" Un vi vastannu li LIGUI chi ci semu mezzu giancasciu pi amplificari sona e vuci?

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER LA RIUSCITA DEL CARNEVALE.OTTIMA AMMINISTRAZIONE.

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo non capisco la vostra delibera di Giunta del 19/2/2014:Progetto Risparmio Fiscale e Finanziario.
Così recita una parte della delibera: l'Ente non può far fronte alla prospettata esigenza in modo autonomo. attesa sia la complessità del percorso e la natura specialistica delle attività e sia, soprattutto per la oggettiva necessità di attendere agli ordinari compiti istituzionali ed adenrpimenti d'uffìcio. Che pertanto è legittimo, doveroso e responsabile affidare il servizio a ditta specializzata stante.
Scusate ma per cercare questa risparmio fiscale questo lavoro non può essere affidato al personale Interno con il supporto del Rag. Esterno visto che è un Dottore Commercialista anzichè spendere altri soldi? Melu mali ca era turriddru lo dico chiddru ca davi incarichi, vaddri puru drocu la stati futtennu. Ed io Pago

.in ternrini di rnaggiori spese sul bilancio comunale, ed il compenso da attribuire. sarà rapportato ad una percentuare così megrio specificata:
IVA e IRAP per fasce progressive di risparmio, applicando per anno fiscale le percentuali indicate nell

La farsa del Carnevale ha detto...

Ma russura na facci n'aviti? Tutti cosi tra di vaddri facistivu: 1° carro, 2° carro e Giuria. Il Prossimo anno facitivillu tra di vaddri non c'è bisogno di invitare i tanto osannati giovani del paese. Enzo come giustifichi questo vostro comportamento?
Ma stu sinnacu chi avi l'occhi chiusi o fa finti d'un ci vidiri, chi ci cummeni puru a idddru?

La farsa del Carnevale ha detto...

Puru l'amplificazioni vi stati accattanu un motivo in più per farvi il prossimo carnevale tra di voi.

Anonimo ha detto...

si dici in piazza ca a ta sistimare la scinnuta di scecchi...ma prima fati chiddri piu' niccissari....

Anonimo ha detto...

infatti eravamo solo noi, il capogruppo di minoranza era in commissione....... perche se ne andatooooo??? vergogna

Anonimo ha detto...

GRAZIE SINDACO ,GRAZIE VICE SINDACO,GRAZIE ASSESSORI per la riuscita del carnevale...i cittadini si sono divertiti tanto...

Anonimo ha detto...

Ciao Enzuccio, ogni tanto vado sul sito del comune (forsi e megliu si un ci vaio) e cosa leggo: stanziati € 10.000 per ripristinare il campo di bocce.
Una volta forse c'era qualcuno amante di tale gioco, tant'è che sono stati spesi un bel po di soldi per realizzarlo e da allora ad oggi le uniche palle che si sono viste sono quelle dei poveri operai che l'hanno realizzato. Ma oggi chi andrà a giocare? non vi sembra uno spreco? questi soldi non era meglio utilizzarli per qualcosa di più utile per tanti della comunità anziché per nessuno (pseudo giocatori) della comunità? sapete che questi soldi non sono nè tuoi nè del sindaco ma sono soldi della comunità e vanno spesi con oculatezza (???) ed intelligenza (???). Che fine hanno fatto i soldi bloccati dal patto di stabilità per il rifacimento della Via curiale e la strada che porta al cimitero? Un ultima domanda a cui non hai mai risposto e penso che mai lo farai perchè quello che avete detto solo solo farfantarii: Ma se Totò Lo Dico ha lasciata il Comune con il sedere per terra dove avete trovato tutti soldi?
Che tu pubblichi o non pubblichi poco mi importa.