domenica 15 gennaio 2012

Monica, storia di un'infanzia ritrovata

Storia di un’infanzia ritrovata.
Monica è la protagonista di questa avvincente storia infantile che si svolge fra la Sicilia e la Romania del dittatore Ceausescu. Una paternità acquisita per decreto ma vissuta con intensa e umana passione.
Una "rivoluzione degli affetti" descritta da un noto giornalista e deputato nazionale di sinistra. Scritto proprio dal padre di Monica. E questa volta, come ci aveva abituato, non si occupa di conflitti mediorientali  ma di affetti familiari.
Un “mediterraneo” di affetti familiari perché il libro parla di sua figlia Monica recentemente laureatasi alla “Sapienza” di Roma. Il titolo è “Monica – Storia di una infanzia ritrovata”, un testo che “nel quadro della rivoluzione degli affetti - precisa Spataro – sempre rivoluzione è”. Il libro (205 pagine) sarà stampato in pochi esemplari e a spese proprie, da “il miolibro” ed è destinato ai parenti e agli amici della figlia.
E’ stato fatto anche un cd (testo libro+ foto). Per gli amici che lo desiderano Agostino Spataro ha messo a disposizione questo spazio web per poterlo scaricare in formato word. Chi lo volesse invece acquistare può farlo nella vetrina de “www.ilmiolibro.it” e nella catena delle librerie Feltrinelli. Buona lettura...
per scaricarlo si può procedere in due modi:
1) su questo sito, dopo essersi registrati occorre andare nella sezione DOWNLOADS categoria "Documenti e Contributi" e cliccare sul documento  "MONICA, un'infanzia ritrovata" dopodichè cliccare sul tasto DOWNLOADS che trovati in basso di tale documento!!!
2) oppurre sul sito www.issuu.com =>> clicca qui

Nessun commento: