venerdì 6 gennaio 2012

La Befana ogni festa porta via

si sa, con la Befana ogni festa porta via! in ogni paese si stanno svolgono le ultime celebrazioni o rappresentazioni tipiche del periodo natalizio. A Raffadali e a Santa Elisabetta si rappresenta la PASTORALE, a Sant'Angelo Muxaro L'ERODIADE... a joppolo i TRE RE MAGI incontrano il Bambino che è nato.

da domani ogni cosa riprende il suo normale percorso.
la routine quotidiana di travolgerà come sempre e presi da tante cose aspetteremo altri momenti di distrazione mondana...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quantu si spertu........ Ma si aviavu difficoltà a truvari i re magi.........
Penza pu martoriu..... e pensa ..... pensa......pensa....

Anonimo ha detto...

Vorrei informare che a Santa Elisabetta il tutto è stato organizzato dalla parrocchia. Il comune ha messo a disposizione il concerto di capodanno della stessa banda musicale.

Anonimo ha detto...

se nn sappiamo cosa scrivere nel blog.. nn facciamolo per forza! :D

Anonimo ha detto...

si dice che l'epifania ogni festa porta via!!!!! e non la befana....perchè non fa rima!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

a Joppolo purtroppo il Parroco si è trovato accanto a collaborarlo soltanto TRE persone, e la consueta disponibilità dell'Amministrazione.I Giovani sono rimasti insensibili e la popolazione disposta solo ad .....assistere. Forza ragazzi.Non facciamo autolesionismo. ci autodistruggiamo !!!!!

Anonimo ha detto...

.... SEMPRI A STESSA COSA. GIRA VONTA E FIRRIA ED E' SEMPRI NA COSA: MENU MALI CA C'è L'AMMINISTRAZIONI!!!!!!! CC'IAMA FARI NA STATUA. I VERAMENTI UN CI VITTI FARI NENTI.

Anonimo ha detto...

ma se io vedevo tante persone alle novene. Cera chi faceva la parte ed altri che preparavano. Cera l'asino e chi suonava. cosa cera di necessario? Cosa ha fatto l'amministrazione "disponibile"?

Anonimo ha detto...

l'amministrazione sperpera solo soldi alla parrocchia, pensate ai bambini che stanno veramente male e soffrono la vera fame, ecco cosè il natale,siete solo politici mullafacenti e tornacondisti avidi di potere e contradandieri di voti ecco perche i soldi alla parrocchia!!

Anonimo ha detto...

........... tantu paga u comuni.... ! Chi mportanza ha?