UNNE' u SINNACU?

questa è la domanda che a coro tutta Joppolo si pone continuamente. la gente onesta, di buona volonta, gente umile che chiede semplicemente che vengano attenzionate i propri bisogni.

gente convinta che a Joppolo non scriveremo un'altro libro "Cristo si è fermato ad Eboli", gente che sa di aver votato per un buon governo di questo paese, ma che purtroppo è amministrato da NESSUNO.

in senso figurativo il sindaco è presente ogni giorno dentro al comune a tempo pieno. fa il suo lavoro istituzionale con grande attenzione e con grande scrupolosità, ma non raggiunge risultato sen quello di spendere soldi per cose non strettamente necessarie... che potrebbero aspettare o comunque essere ridimensionate dando priorità alle cose essenziali che assicurano la SICUREZZA e l'INCOLUMITA' dei cittadini.
il sindaco è tenuto fondamentalmente a fare questo e non a stare sui palchi ad osannare il suo fare...  a fare il PORTA a PORTA portando carta stampata di pagine infinite di questo blog sperando che qualcuno vada in caserma ad elevare una denuncia contro il responsabile di questo blog.


con questo manifesto i consiglieri di minoranza desiderano sensibilizzare tutti, cittadini, consiglieri e rappresentanti a vari livelli di intervenire efficacemente per mettere il SINDACO in un posiszione di OUT OUT:
o Agisci nell'interesse generale o te ne vai!
Posta un commento