mercoledì 29 settembre 2010

Consiglio Comunale - convocazione 5-6 ottobre

Convocato dal vice presidente Bruno per il 5 e il 6 ottobre il consiglio comunale di Joppolo Giancaxio. all'ordine del giorno poche cose, ma molto sostanziose:
  • Bilancio 2010 stato di attuazione dei programmi. ricognizione degli equilibri  finanziari. salvaguardia.
  • Variazione di bilancio.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

bruno non sarà in consiglio? CAPODICASA ASSENTE PERCHè GAMBIZZATO... VINCE LA MAGGIORANZA PER 6 CONTRO 3 ? MI SA CHE LA MINORANZA NON CI SARA'?

Anonimo ha detto...

scifo non sarà in consiglio!

S.C. ha detto...

per anonimo delle 22,51.
ma ti senti corretto di violare la privacy sullo stato di salute delle persone pur di scrivere una banalità?

Anonimo ha detto...

IL PRESIDENTE CONFERMA LA SUA SERIETA'DIMOSTRANDO LA SUA CONTRARIETA'ALLE DECISIONI FATTE DAL SINDACO,E DALLA SUA GIUNTA.NELLO SPRECO DI DENARO PUBLICO.

Anonimo ha detto...

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE,HA IL DOVERE DI PRETENDERE CHE L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA VENGA PORTATA AVANTI SEGUENTO IL METODO DELLA MASSIMA PARTECIPAZIONE DELLE FORZE POLITICHE, ANCHE COINVOLGENDO IL GRUPPO DI MINORANZA,OGNUNO SECONDO IL PROPIO RUOLO,ALLE DECISIONI CHE VENGONO PRESE NELL'INTERESSE DEI CITTADINI.DI FRONTE ALLA VIOLAZIONE DI TALE PRINCIPIO,SIA IN VERITO ALLE VARIAZIONI DI BILANCIO,CHE RIGUARDANO A TUTTE LE ALTRE QUESTIONI DI INTERESSE COLLETTIVO,IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE NON PUO CHIUDERE GLI OCCHI NE LA BOCCA,PER SENSO DI RESPONSABILITA'NEI CONFRONTI DELLA COLLETTIVITA'E PER DOVERE ISTITUZIONALE.

Anonimo ha detto...

sig sindaco,il presidente del consiglio comunale e una persona per bene,non mortifichi, la sua dignita,'come a sempre fatto.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con i commenti precedenti ma non capisco perchè il presidente schifo preferisca starsene a casa e non venire in consiglio. in questo modo quale buona soluzione troverà per i cittadini di joppolo?

Anonimo ha detto...

IL PRESIDENTE SICURAMENTE NON STARA' A QUARDARE DIETRO LE QUINTE,HA GIA' SCELTO, IL SUO COLORE POLITICO DISPIACIA AL SIG SINDACO MA NON PUO TRATTENERE IL PRESIDENTE CON SOLE CHIACCHIERE PER TRASCINARLO ALLA FINE DEL SUO MANTATO POLITICO.

Anonimo ha detto...

CONTRIBUTO STRAORDINARIO STRADA PER CACICI.STRADA PASSO ARAGONA.ASSESSORATO ALLA FAMIGLIA E ALLE POLITICHE SOCIALI DEL 18/11/2009 TENITILLU SARBATU NU CASCUNI,ACCUSSI NUN LU VIDI NUDRU,U PINSERI ERA LA, NON PER LA STRADA DELLE COPERATIVE,CAMBIA MESTIERE CHE QUESTO NON LO CONOSCI BENE SINDACO.

Anonimo ha detto...

si parlera della strada per le cooperative?

Anonimo ha detto...

ma guarda un po' il sindaco nasconde a tutti anche ai suoi ed al presidente del consiglio,i soldi per le strade esterne.ci domandiamo:come mai quelle due strade?? a chi interessavano??
come mai non è stata inserita la strada scinnuta di scecchi??per favore signor sindaco ,risponda.e si vergogni di non ottemperare un ordine superiore.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle ore 01,03sei semplicemente penoso il tuo è un commento da far ridere i polli come te.

Anonimo ha detto...

vice' pirchi' fai questi tagli,chi fa vo risparmiari comu u cuvernu??lassali stari ,ognunu si assumi la so responsabilità,anchi si è giustu ca li cosi di natura personali o offensivi,si li dicissiru a quattrocchi.comunque siamo in democrazia e liberi di dire tutto sotto la propria responsabilità.

Anonimo ha detto...

dicono che la strada cacici , la strada per passo d'aragona e quella per il cimitero sono stati danneggiati da eventi calamitosi e quindi arrivaru i sordi.ma veru è che sono stati danneggiati??maa vedremo!!!!

Anonimo ha detto...

TOTò,ORMAI SIAMO ALLA FRUTTA,FORZA CON QUELLE VARAZIONI!!!!!!

Anonimo ha detto...

STASSI ACCURA POSSACA varia idru e s'arrizzola zzemula cu Vicenzu..

Anonimo ha detto...

Una vita da precario e per sbarcare il lunario ha deciso di fare la cavia umana. Un giovane laureato in Lettere e filosofia per sostenersi lavora in Svizzera come cavia da laboratorio. Il potentino R. S., 34 anni, per evitare di sprofondare nella depressione del disoccupato, ha deciso di "affittare il suo corpo". Lo racconta lui stesso alla Gazzetta del Mezzogiorno. Niente a che vedere con il sesso. Si mette a disposizione delle case farmaceutiche per testare nuove molecole e nuovi farmaci.

Dal 2006 il giovane, scrive il quotidiano pugliese, trascorre quindici, venti giorni all'anno in una clinica della Svizzera a ingurgitare pillole, sciroppi o a provare unguenti. Tra un test e l'altro trova pure il tempo di godersi massaggi, beauty farm, piatti prelibati e una piscina hollywoodiana all'interno della clinica stessa. "Mi trattano con i guanti bianchi. E poi mi pagano bene", racconta il potentino. Le cifre? Si va da 250 euro a 600 euro al giorno. Dipende dall'importanza della sperimentazione. E, forse, anche dalla sua pericolosità. Il ragazzo, però, non teme contraccolpi per la sua salute. È tranquillo e benedice il giorno in cui ha colto questa occasione: "Ho parenti in Svizzera e quando sono andato a trovarli ho letto un annuncio della facoltà di Medicina che cercava persone disposte a entrare nello staff di una importante casa farmaceutica. Mi sono presentato, consapevole di trovarmi di fronte a una scelta difficile". (Apcom)

Anonimo ha detto...

a furia di fari variazioni,fa a finiri ca varia idru.......

Anonimo ha detto...

SI LA MAGGIORANZA è ALLA FRUTTA,ANZI ALLA VERDURA,FORZA OPPOSIZIONE,SE SIETE CAPACI,FATE PARLARE I MUTI,DATE UDITO AI SORDI E POI ..................CIRCATI U SINNACU. MA UNNI è!!

Anonimo ha detto...

DICE IL SAGGIO:U SURCI CI DISSI A LA NUCI DUNAMI TEMPU CA ...........FORZA PRESIDENTE!

Anonimo ha detto...

chi consiglio comunali è chistu,a maggioranza non esiste,un sindaco palesemente in difficolta,aiutato solo dai dirigenti,che non possono fare miracoli,l'assessura sunnu muti.che vogliamo più.il paese è in mano a nessuno.sono anche persone che non rappresentano nessuno,ma la propria famiglia,il proprio io .ed allora che rimangaono a casa ,il sindaco si dimette,si metta la testa in mezzo alla sabbbia come gli struzzi che è meglio.dimettiti stanotte stesso,non fare del male ancora al nostro paese.ti supplico

Anonimo ha detto...

vidi quantu su scecchi vulivano fari a delibera immediatamenti esecutiva senza i numari di maggioranza.viditi ca a matematica non è materia di vostra disponibilità.a prossima vota contativi cu li ita.

Anonimo ha detto...

vidi quantu su scecchi vulivano fari a delibera immediatamenti esecutiva senza i numari di maggioranza.viditi ca a matematica non è materia di vostra disponibilità.a prossima vota contativi cu li ita.

Anonimo ha detto...

unnerano scifo e carrubba

Anonimo ha detto...

ERANO ZEMMULA A CATANIA O A PALERMU.

Anonimo ha detto...

VICE' A SINTISTI L'URTIMA? U SINNACU STA AZZERANDO LA GIUNTA,MA SI è GIà ZERU,ACCUSSI' UNNIVA' A FINISCI SUTTA ZERU?
E POI SI DICI CA A VA SOSTITUIRE I MUTI E I SURDI,CU CHIDRI CA PARLANU,VERU E'??
I PENSU CA LI NOVI SARANNU HANTICAPPATI PEGGIU DI CHISTI CHI CI SUNNU.DAI NOTIZIE VICE' DI STU RIMPASTU,ANZI DI STA MBASTATA.-