Mentre l'amministrazione è intende a preparare il documento finanziario 2013 da approvare entro il 30 novembre prossimo ecco giungere da PALERMO un bravo funzionario a diffidare il Comune ad approvare il Rendiconto finanziario del 2012.
andava approvato entro il 30.04.2012, ma il precedente consiglio non l'ha fatto.
La nuova amministrazione ha provveduto a riapprovarlo in GIUNTA, a richiedere il parere del Revisore che è arrivato (nel documento c'era qualche differenza!!!), ma ciò nonostante il Consiglio Comunale non può ancora approvarlo. ...
5 commenti:
Weh ! Ragazzi la Organizziamo una Magna Longa a Realturco con Degustazioni di Vino Locale e prodotti Tipci .
Oh contiamo su contributo del comune Eh!
Un Grande grazie all Aministratore di questo Blogg . che trovo veramente interessante e ci informa sempre di qualcosa su quello che succede .
Complimenti !
SI GRAZIE PERCHè CI INFORMA SOLO DI QUELLO CHE GLI FA COMODO. CHIUDILO VISTO CHE SEI UN DIRETTO INTERESSATO. ALMENO 10/12 POST NON MI SONO STATI PUBBLICATI E NON PERCHè ERANO OFFENSIVI MA PERCHè DOVEVA DARE DELLE SPIEGAZIONI E UNO CHE NON HA ATTRIBUTI NON PUO FARLO. NON PUBBLICARE COME SEMPRE. GRAZIE
vice' questo blogg e da chiudere non puoi pubblicare quello che ti piace....
Ancora UNA TRAGEDIA a LAMPEDUSA!! Ecco perche l Uuropa adesso deve muoversi . NOI abbiamo fatto il nostro possibile , ora tocca agli altri..... Barroso e COMPANY.
Posta un commento