mercoledì 23 ottobre 2013

Joppolo, detti popolari - l'INVIDIA

in questi giorni un volantino è stato affisso in una cabina telefonica vicino alla sede del Municipio.  non puoi fare a meno di notarlo!

quello che mi ha colpito è il tema e il detto prescelto da chi anonimamente l'ha pubblicato.

clicca sull'immagine e leggi anche tu e poi commentiamo ....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo il volantino di cattivo gusto e infantile. Ci sarà qualcuno al quale rode il fegato per qualcosa e non riesce a risolversi il problema in famiglia e si sfoga così. Patetico!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro assessore Carrubba,
tenuto conto che non avrai il coraggio di pubblicare questo commento, volevo dirti che ad oggi non risulta smontato quel schifoso e ludio gazebo che si trova adiacente al bar di tano. Come mai? Forse ha pagato la TOSAP per tutto l'anno??? Inoltre, come mai ad oggi dopo la chiusura di circa due anni dall'attività della trattoria di Antonella e Onofrio, non ha ancora smontato quel fatiscente palco??? Forse paga la TOSAP anche lui??? Boooooooooooooooo. Io con questo commento non penso di offendere nessuno, pertanto ti chiedo gentilmente di pubblicarlo. Se la pubblicazione non sarà possibile per un qualsiasi motivo, sarò consapevole che la tua lettura di questo commento ti porterà ad intervenire con l'ufficio preposto. In attesa di un tuo riscontro ti auguro un buon lavoro.
Ps: attendo un riscontro.
Cittadino deluso