questa sera parte l'estate joppolse col suo primo appuntamento. la band dei i "10 POLLICI" di Ribera fara da apri pista di questo nuovo cartellone di manifestazioni che la nuova Amministrazione ha pensato in breve periodo di proporre ai cittadini, agli emigrati e ai tanti visitatori dei paesi viciniari.
a proposito della Corrida prevista per il 10 AGOSTO volevo solo dirvi di farci sapere chi vuole essere grande protagonista della serata come CONCORRENTE a giudizio di una Giuria d'eccezzione quale può essere il pubblico presente. al di là se sei più o meno bravo ti assicuro che sarà un successo.
8 commenti:
VERGOGNATEVI,
AVETE CRITICATO L'AMMINISTRAZIONE LO DICO PER 10 ANNI E ORA AVETE FATTO UN'ESTATE JOPPOLESE FOOTOCOPIA, FATE RIDERE
proprio fotocopia non è, considerando la differenza nella spesa sostenuta
Probabilmente la differenza con l'amministrazione lo dico è nella spesa. In base al programma ed ai nomi non credo che costino quanto Masini, Villa o altri famosi. Penso che la differenza stà nella scelta tra dissanguare o meno il paese.
enzuccio i commenti li devi puibblicare tutti sia quelli che ti piacciono e anche quelli CHE NON TI PIACCIONOOOOOO......FAI IL BRAVO RAGAZZO.....
rivergognatevi,
mi ricredo del messaggio del 15-07-13 delle 16:36, l'estate joppolese non è una fotocopia di quelle precedenti bensì una brutta fotocopi.
Vi dovreste impegnare di meno forse riuscirebbe qualcosa in più.
P.s. per montare un palchetto non sono necessario 3 direttori dei lavori che controllano, forse bastava semplicemente chi lo montava.
manifesto e gufo (o barbascianni) = estate Joppolese.
Enzo visto che voi avete tante virtù alla fine dell'estate potresti pubblicare il costo finale?
Sono curioso
Mentre a Sciacca il Carnevale si fa d'estate a Joppolo il Mortorio si ripropone in estate. Forse per rispetto degli emigrati?
Dai...c e sempre il blogg di l altra Agrigento on line .
Posta un commento