sabato 13 luglio 2013

Estate Joppoolese, LA CORRIDA del 10 Agosto

questa sera parte l'estate joppolse col suo primo appuntamento. la band dei i "10 POLLICI" di Ribera fara da apri pista di questo nuovo cartellone di manifestazioni che la nuova Amministrazione ha pensato in breve periodo di proporre ai cittadini, agli emigrati e ai tanti visitatori dei paesi viciniari.

a proposito della Corrida prevista per il 10 AGOSTO volevo solo dirvi di farci sapere chi vuole essere grande protagonista  della serata come CONCORRENTE a giudizio di una Giuria d'eccezzione quale può essere il pubblico presente. al di là se sei più o meno bravo ti assicuro che sarà un successo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

VERGOGNATEVI,
AVETE CRITICATO L'AMMINISTRAZIONE LO DICO PER 10 ANNI E ORA AVETE FATTO UN'ESTATE JOPPOLESE FOOTOCOPIA, FATE RIDERE

Anonimo ha detto...

proprio fotocopia non è, considerando la differenza nella spesa sostenuta

Anonimo ha detto...

Probabilmente la differenza con l'amministrazione lo dico è nella spesa. In base al programma ed ai nomi non credo che costino quanto Masini, Villa o altri famosi. Penso che la differenza stà nella scelta tra dissanguare o meno il paese.

Anonimo ha detto...

enzuccio i commenti li devi puibblicare tutti sia quelli che ti piacciono e anche quelli CHE NON TI PIACCIONOOOOOO......FAI IL BRAVO RAGAZZO.....

Anonimo ha detto...

rivergognatevi,
mi ricredo del messaggio del 15-07-13 delle 16:36, l'estate joppolese non è una fotocopia di quelle precedenti bensì una brutta fotocopi.
Vi dovreste impegnare di meno forse riuscirebbe qualcosa in più.
P.s. per montare un palchetto non sono necessario 3 direttori dei lavori che controllano, forse bastava semplicemente chi lo montava.

Anonimo ha detto...

manifesto e gufo (o barbascianni) = estate Joppolese.

Enzo visto che voi avete tante virtù alla fine dell'estate potresti pubblicare il costo finale?

Sono curioso

Anonimo ha detto...

Mentre a Sciacca il Carnevale si fa d'estate a Joppolo il Mortorio si ripropone in estate. Forse per rispetto degli emigrati?

Anonimo ha detto...

Dai...c e sempre il blogg di l altra Agrigento on line .