giovedì 23 febbraio 2012

Carnevale a Joppolo

anche a Joppolo il Carnevale ha visto la sua luce. in tono sicuramente minore rispetto all'edizione dell'anno scorso, ma non meno festosa per quanti volevano comunque approfittare di un momento di svago e di divertimento. vi suggerisco alcuni scatti della sfilata dei bambini di martedì mattina. purtroppo il fotografo ufficiale di joppolo non era presente per ovvi motivi, ma siamo sicuri che rimedierà alla prossima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Enzo:chiedilo al nostro caro sindaco xk questo carnevale è stato meno sentito!!ti do io due delucidazioni,e poi da consigliere potrai parlare con lui!per prima cosa è stato chiesto il finanziamento x la realizzazione dei carri allegorici, e il sindaco appoggiava ma solo con le parole,parole parole soltanto parole!anzi x essere precisi è stato detto ad un gruppo giovani che lui appoggiava tutto e alla fine voleva dar soltanto 300 euro circa ???poi si dice in giro che i giovani di ioppolo sono "morti" !digli al caro sindaco che i giovani a loro spese hanno fatto vestiti ecc ed hanno reso la serata allegra!se ne deve vantare di questi giovani! Cm fai sempre tu Caro Enzo,!un ultima cosa :fai notare al nostro sindaco,che i giovanni si avvicinano sempre più alla politica del paese ,altro che "morti"! Siamo li a osservare ttt le belle cose che ha fatto/fa e spero nn continui a fare questa sua maggioranza! Che bel esempio! Meglio essere giovani spenti che non seguire questo esempio!

Anonimo ha detto...

Quantu chiacchiari. I giovani SANI si riconoscono a occhio nudo. I giovani SANI sono quelli che non pretedono ma che si adeguano a quello che hanno. La vera verità è che in questo blog mai nessuno scriverà positivamente sul sindaco o sulla amministrazione. Ma state tranquilli voi che operate, tanto chi ha la coscienza apposto va avanti sempre a testa alta e non perde tempo in chiacchiere.