Ora Sì che si aprono le danze!

Questa sarà una domenica ricca di avvenimento, di incontro... dentro e fuori Joppolo la polita è l'anima di ogni cosa. dopo le caduta del governo Prodi e la seria ipotesi di elezioni anticipate, dopo le dimisioni irrevocabili delle dimissioni di Cuffaro, la sola certezza che si apprezza è che si voterà entro tre mesi per le comunali, le provinciali, le regionali, le nazionali... le europee il prossimo anno.
Semu Ricchi... veru è!!!
l'auspicio e l'impegno mio personale è quello di costruire a Joppolo un progetto politico che unisca tutte le buone volontà per fare un grande sforzo per le sorti di un paese oramai stereotipato dalla stessa amministrazione uscete come Paese nicu nicu!
un paese di appena 1200 abitanti dove viviamo una condizione socio-politica che lascia il tempo che trova. le responsabilità vanno cercate un pò dappertutto, ma noi cittadini joppolesi siamo di certo i più ...rassegnati a non fare nulla per risollevarci...
le nuovissime situazioni geopolitiche che si sono create credo che scateneranno qualche big bang! per cui ne avremo di belle da raccontare. alla prossima!!!
Posta un commento