giovedì 30 maggio 2019

Magna Via Francigena - Comitato a Joppolo



Venerdì 7 Giugno alle ore 15:30 presso la sede Comunale di Joppolo Giancaxio si raccoglieranno le adesione per la costituzione del Comitato della Magna Via Francigena a Joppolo.
il Cammino della Magna Via è una realtà  non di poco conto sotto tanti punti di vista. La promozione turistica del territorio passa attraverso l'accoglienza. I servizi, le infrastrutture, la storia dei territori possono aiutano oltremodo a guardare lontano e a pensare al turismo come una vera fonte di sviluppo economico.

Il Comitato della Magna Via ha il compito di accogliere fisicamente i pellegrini che giungono a Joppolo orientandoli nei siti di interesse socio culturali.

La Pro Loco Joppolese avrà sicuramente un ruolo fondamentale in tutto questo, ma è sempre bene ricordare che una collaborazione " a rete" con tutti gli operatori economici e non solo ci potrà permettere di fare tantissimo.

CHI FOSSE INTERESSATO AD ADERIRE AL COMITATO MAGNA VIA FRANCIGENA è invitato a presentarsi giorno 7 Giugno al Comune di Joppolo e a sottoscrivere l'atto di adesione... dopo continueremo ad approfondire l'argomento.


Nessun commento: