mercoledì 11 giugno 2014

Avviso, il Sindaco incontra i cittadini

Sabato 14 giugno alle ore 21:30 in Corso Umberto il SINDACO incontra i cittadini per esporre la sua prima relazione annuale su quanto operato al Comune di Joppolo fin dal suo insediamento.

I cittadini sono invitati a partecipare.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

vicè in questo comizio nonci ho capito niente. ci voleva un traduttore perchè non si capiva nenti. poi non ci sono colpe dell'amministrazione precedente sui debiti e sugli sprechi. al massimo le colpe sono dei dirigenti affascinati da qualche bella donna. si da atto che l'amministrazione precedente ha sollevato i contenziosi per l'acqua, con gesa e con la cooperativa della comunità. i dirigenti hanno pagato chissà quale lotto di terreno e non ha fatto l'atto. unmutuo risale al 1998 quindi amministarzione Infantino e forse vice sindaco Carrubba. allora cosa si è voluto comunicare allapopolazione? Quando si parlava di debiti si faceva riferimento a "chi mi ha preceduto", quindi anche tutti i sindaci dal 1998 in poi. Ti spiacerebbe spiegarmi cosa volevate dire a noi cittadini? io personalmente non l'ho capito.

Anonimo ha detto...

forsi vulianu diri cu la catta i casi vecchi inutilizzabili...forsi sti sordi si putianu spenniri meglio...

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo del 17 giugno.... mi devi spiegare una cosa: se la colpa è dei dirigenti, perchè l'amministrazione non è stata attenta a controllare l'operato degli stessi?? Sbaglio o questi dirigenti sono stati impiegati dalla stessa amministrazione??? E spiegami anche il fatto di tutti gli sprechi che c'erano dentro il comune... ! Se siete cosi bravi a parlare e a criticare, abbiate il coraggio di andare in piazza e spiegare alla gente queste cose senza paura invece di nascondervi!!! Abbiamo trovato il comune allo sfascio totale dopo 10 anni di Amministrazione Lo Dico, che io stimo molto come persona, ma ha fatto molti errori durante la sua esperienza da Sindaco. Bisogna avere la maturità di ammettere i propri errori e non criticare sempre!

Manuele Abissi

Anonimo ha detto...

ma che comizio hai sentito? Io non ho sentito parlare di case vecchie. Anche perchè quando si sono comprate, l'attuale sindaco era capogruppo di maggioranza e i comunisti governavano.

Anonimo ha detto...

Chi amministra, di solito si fida dei dirigenti. Non credo che oggi voi non vi fidate. Poi non ho capito quali sono gli sprechi. Non lo capito al comizio e non lo capisco ora. Non è che tu consideri sprechi le scelte amministrative che tu o i tuoi amici non condividete? Cosa devo spiegare in piazza se voi non avete spiegato? Cosa avete trovato per dire che il comune è allo sfascio? Parlate, parlate, parlate, e non agite. Solo parole in libertà.

Anonimo ha detto...

finalmente dopo 15 anni abbiamo una amministrazione di giovani attenti ai problemi dei nostri meravigliosi joppolesi...forza peppe che alla prossima tornata elettorale la gente vi premiera' di nuopvo alla grande .. questa volta con almeno 139 voti dall'altra lista...forza giovani...

Anonimo ha detto...

Manuè, lo sai almeno di cosa parli? Vogliamo parlare di sprechi e colpe di dirigenti. Ecco qualche accenno: Campetto di bocce costato + di 120 milioni delle vecchie lire autorizzato da chi ora è dentro l'ufficio tecnico, mai utilizzato, vengono spese + di altri 7.000 euro per manutenzione e illuminazione. Parco urbano mai utilizzato: si spenderanno circa 6.000 per pavimentazione. Badanti a bambini: ???? si sono spesi circa 6.000 per fare cosa? Altri incarichi minori:............... Volete la risposta? ANDATE A VEDERE CHI SONO GLI ESECUTORI DI TUTTE LE OPERE E DEI SERVIZI!!!!! I Dirigenti parenti che non fanno, o non sanno fare, il proprio dovere. Meglio i maghi di una volta. Poveri giovani illusi e presi in giro. La verità è sempre la stessa e una sola: C'é la corsa alla poltrona comunale solo per farsi si C...... cavoli propri dei parenti e degli amici.

Anonimo ha detto...

illustre anonimo del 03/07/13.49 i maghi di una volta lasciamoli a casa definitivamente ad occuparsi di altro.....comu ti la diri in inglisi...devono essere igiovani a amministrari la cosa pubblica... quarda il governo RENZI......SVEGLIAMOCI....VICE' VISTU CA SI U TITULARU DI STU BLOG RISPONDIMI....

Anonimo ha detto...

Anonimo del 3 Luglio, questi 120 milioni insieme ai 7 mila euro e ai 6 mila sommati.....sono un briciolo rispetto a tutte le mostruosità fatte negli ultimi 10 anni. Vedo che sei molto esperto in materia quindi, perchè non mi spieghi le migliaia di euro pagati ad avvocati senza che non facessero nulla, oppure le 50 mila euro della spazzatrice mai acquistata ecc ecc .... questi soldi cosa sono??? Io rispetto a te ci metto la faccia e mi batto affinchè il mio paese vada per il verso giusto e NON MI NASCONDO. Se mai un giorno dovessi fare degli errori chiederò scusa a differenza di molti altri. Noi siamo giovani che si impegnano e non siamo illusi, noi vogliamo bene al nostro paese e alla poltrona non ci pensiamo affatto, siamo sicuri che stiamo facendo un buon lavoro e di certo non è semplice dato che la situazione del comune era pessima. Nella vita contano i fatti e non le chiacchiere.....quelle le lascio a te.
Manuele Abissi

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo del 28 giugno. Non hai ben capito perchè forse hai fatto finta di non capire. Se vuoi verificare di presenza la vera situazione del comune e vuoi avere chiara la situazione sugli sprechi, recati al comune perchè nessuno ti mangia e nessuno ti nasconde le carte come si faceva una volta. Il sindaco Portella ha voluto condividere il suo operato con tutta la cittadinanza, mettendoci la faccia e questo gesto è solo da apprezzare, lui non si nasconde e mette le cose in chiaro. Tu da ora in poi informati di più e prima di sparare pensa.....e soprattutto ripassa l'italiano.
Manuele Abissi

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 13:49. un'altra cosa che non ho ancora capito è questa: chi è il sindaco? E' il sindaco eletto, é il signor X, é il signor y o meglio ancora qualche capo tribu?
L'altra sera un emigrato mi faceva una domanda a cui poi si è risposto da solo: è meglio questo sindaco o quello precedente. Non posso risponderti perché sono di parte, gli ho detto. Mi pari, anzi senza mi pari, ca chiddru di prima meglio era, chistu mi pari NIRBUSU e SCUNTRUSU, mi dissu stu emigrato

Anonimo ha detto...

vice i maghi di una volta alle prossime elezioni e consigliabile che si candidano per u parlamento di ROMA....vogliamo giovani a amministrare u cumuniiiiiiiiiiiiiiiii.....

Anonimo ha detto...

illustre anonimo ma chi sono sti maghi di una volta fai nome cosi alle prossime elezioni candidiamo a loro......vergogna.........................

Anonimo ha detto...

vicenzino chiudilo stu blog vidi ca nun serbi a nenti.....

Anonimo ha detto...

vice chiudilo stu blog non serve..

Anonimo ha detto...

vice' cu su sti maghi di na vota....tu ca di pulitica ni mastichii...

Anonimo ha detto...

finalmente abbiamo trovato giovani: capaci , intelligenti,volenterosi per amministrare questo paese...i vecchi ( politicanti e maghi della politica) gli consiglio di opccuparsi di altro....pubblica enzuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....

Anonimo ha detto...

vice' pirchi' nu dici cu sunnu sti maghi di na vota...

Anonimo ha detto...

poverino!