sabato 2 novembre 2013

Joppolo, IV Novembre



COMUNE Joppolo Giancaxio


IV NOVEMBRE



in occasione della Celebrazione dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate e della Commerazione ai Caduti in Guerra  invito tutta la cittadinanza a partecipare al rito commemorativo previsto  lunedì mattina  4 Novembre.

                                                           il Sindaco
Angelo Giuseppe Portella

  

Il corteo istituzionale si avvierà dalla sede Municipale  alle ore 9:00 verso il monumento del Milite Ignoto in piazza Muglia.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessun post????? Come pisciava u gattu e pubblicavi, succede una cosa grave e non dici niente? Scusami mi sto meravigliando e non so di cosa. Si, non dovrei meravigliarmi conoscendo il titolare di questo blogg. Pubblica chiddru chi ci cuscinni. Adesso con la sua amministrazione e tutto rose e fiori.
Comunque, per evitare altre situazioni del genere e possibilmente più gravi, ti invio a visionare o fare visionare i muri cadenti in conci di tufo alla sinistra di via verga, la strada che porta alle scuole elementari. Pensiamoci prima e non dopo perchè poi potrebbe essere troppo tardi.

Anonimo ha detto...

Scusami, ma che cavolo di blog è questo? Nemmeno un cenno di solidarietà nei confronti dei bambini coinvolti nella tragedia? Forza ragazzi, Vi vogliamo un mondo di bene. Ttutti i Joppolesi siamo vicini a voi e alle vostre famiglie.