domenica 11 agosto 2013

Joppolo, aspettando il FERRAGOSTO in PIAZZA

l'estate sta finendo... già molti amici ed emigrati joppolesi hanno fatto la strada di ritorno. Le ferie sono belle, ma finiscono presto. ...

Aspettando il Ferragosto Joppolese, altro momento di sano divertimento, ci tenevo a rispondere a qualche commentatore anonimo che ho lasciato "silenzioso" in questo spazio web dicendo quanto segue:

1 - Mi rendo conto che quet oblog no viene aggiornato come una volta... ai miei soliti impegni quotidiani se ne sono aggiunti altri che mi impegnano oltremodo e, comunque nell'interesee della collettività.

2 - qualcuno ha il desiderio o la preoccupazione di vedere pubblicate notizie del "la mosca si posata sulla faccia del SINDACO" potrebbe chiedermi di diventare inserzionista di questo BLOG e pubblicare lui stesso le news joppolesi.

3 - per quanto riguarda il fatto che non pubblichi nulla sulle attività dell'amministrazione PORTELLA .. che dire? sono uno degli assessori per cui sono chiamato ad operare e non a farmi pubblicità o a criticarmi... credo che il cittadino, la mia maggioranza... tutto il consiglio comunale è l'organo più idoneo a controllarmi. Comunque periodicamente avrò cura di pubblicare in modo istituzionale un rendiconto un report un "bollettino" di quello che avrò fatto o altro....

a questo punto continuo a godermi l'estate joppolese e a leggere i buoni commenti che mi mandate così numerosi...

Nessun commento: