mercoledì 24 maggio 2017

Mangia e Passìa 2017



Eccola!!! La terza edizione dell'evento più gustoso dell'anno che tutti stavate aspettando ha preso finalmente forma e sarà ancora più entusiasmante, coinvolgente e soprattutto con una proposta gastronomica ancora più variegata e saporita delle due che l'hanno preceduta!
Inserita nel calendario delle iniziative della campagna nazionale di Legambiente "VOLER BENE ALL'iTALIA - FESTA NAZIONALE DELLA PICCOLA GRANDE ITALIA" la manifestazione, organizzata dal Circolo Legambiente Volontariato "Rabat" di Agrigento e dall'Amministrazione Comunale di Joppolo Giancaxio presieduta dal sindaco Angelo Giuseppe Portella, godrà anche quest'anno della preziosa collaborazione del Distretto Turistico Valle dei Templi di Agrigento e della Condotta Slow Food di Agrigento.
Oltre ai tantissimi operatori del cibo di strada che vi delizieranno con specialità tutte da gustare passeggiando tra gli stand del mercatino degli artigiani, abbiamo in serbo per voi ottima musica e spettacoli di abilissimi artisti di strada.
Maggiori notizie e dettagli nei post che andremo pubblicando via via nella sezione "discussione" di questo evento. Intanto voi segnatevi la data: 2 giugno 2017, dalle ore 17:00, si Mangia e si Passìa cu lu muffulettu di la zia!!!

Nessun commento: